Il Birrificio Belé

Belè è un progetto che racconta la storia di una famiglia e dell’amore profondo verso le proprie radici. A fare da filo conduttore, la bellezza che esalta gli animi e riempie occhi e cuore.

La famiglia Adamo ha deciso di lanciarsi in questa emozionante avventura, che nasce dalla passione di Giorgio Adamo e di sua moglie Daniela Bellaera per le birre artigianali e dalla volontà di provare a realizzarle insieme ai loro figli Marco e Simone.

Quando la bottiglia viene stappata, i sentori delle ricette arrivano dritte al naso, sprigionando note che catapultano in un concerto di sensazioni, in un mondo floreale, erbaceo, fruttato.

Note che verranno comprese pienamente con il primo sorso, che stupisce e vi conduce in un viaggio tra le meravigliose e semplici sensazioni della nostra vita, come una cena in famiglia, una chiacchierata tra amici, un giro notturno tra le strade silenziose della ‘città dalle cento chiese’.

Belè è la bellezza che coinvolge i sensi, che riesce a far ammirare con sguardo nuovo i luoghi di Modica, è l’amore che unisce una famiglia e le dà il coraggio di realizzare un progetto, perché uniti si è sempre più forti.